Caccia col cane da sogno: la riserva di caccia Montefeltro Rivergaro (PC) vi aspetta!

Published On: 25 Maggio 2021
caccia mista con cane

La stagione venatoria è sempre più vicina! Vorresti vivere emozioni uniche nella nostra bellissima Italia?

La riserva Montefeltro Rivergaro, in provincia di Piacenza, è il luogo perfetto per ogni cacciatore che voglia dar sfogo alla sua passione: la caccia mista con il cane da ferma!

La riserva di caccia Montefeltro Rivergaro è una tenuta di 1.000 ettari, suddivisa in zone omogenee di vasta estensione, a meno di mezz’ora dal casello autostradale di Piacenza sud.

Tra le colline piacentine si alternano boschi di rovere e distese di erba medica, mentre le siepi di rovi delimitano i grandi campi di frumento. È senza dubbio l’ambiente perfetto per ogni cacciatore cinofilo, perché ti permette di ammirare la bellezza della natura e di seguire l’azione dei tuoi cani da caccia anche a grande distanza, grazie all’ampiezza del campo visivo.

In questo periodo di lockdown, ci siamo dedicati alla nostra magnifica riserva effettuando delle migliorie: lavori di pulizia e manutenzione dei boschi, creazione di nuovi sentieri, pulizia del lago, manutenzione delle altane e tanto altro, in attesa di poterci finalmente ritrovare per praticare la nostra bellissima passione. Ed ora siamo in fase di organizzazione della stagione venatoria in arrivo!

Se la caccia mista con il cane da ferma è la tua passione, allora non puoi rinunciare ad una quota di 100 o 150 capi nella nostra riserva Montefeltro Rivergaro (PC). E non solo.. se vuoi prepararti al meglio alla stagione venatoria, la riserva dispone di una zona C perfetta per l’addestramento con abbattimento!

Se sei interessato a ricevere il nostro programma per una quota stagionale o un weekend di addestramento prima di iniziare la stagione, CONTATTACI! Ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno per programmare la tua caccia al meglio!

Condividi Sul Tuo Social Preferito!