Caccia a colombacci e tordi in Spagna!

Published On: 3 Giugno 2021
caccia a colombacci in spagna

Il cielo in Spagna all’alba e al tramonto lascia spazio al volo di tordi e colombacci. Sei pronto a vivere un’esperienza indimenticabile?

Secondo la nuova normativa italiana che regola gli spostamenti, è possibile viaggiare per turismo in Spagna.E visto che la stagione dei colombacci è alle porte, noi stiamo organizzando il tutto per farti vivere la tua caccia in Spagna ai colombacci ad agosto!

Nella zona di Guadalupe, situata nella comunità di Estremadura (a circa due ore da Madrid), si trova una zona di caccia dove numerosi branchi di colombacci solcano le dolci colline spagnole e tengono alta l’adrenalina del cacciatore regalando un mix di forti emozioni.

Sfiorano olivi e querce, volo rapido e continuo, bassi o alti sono prede fantastiche per chi ama la tipica caccia da appostamento. Nella zona sono presenti numerose postazioni per consentire una migliore uscita della caccia a seconda del passo, del meteo e del tipo di tiro che si vuole effettuare.

Ma Montefeltro non ti porta a caccia solo di colombacci!

Nella stessa suggestiva area, ad ottobre, puoi vivere anche l’emozionante caccia ai tordi tra sterminati uliveti. Qui i ritmi della vita frenetica rallentano e ti catapultano in una dimensione che ha il sapore di altri tempi. Tra postazioni strategiche, anche il cacciatore più scaltro sarà elettrizzato dal caratteristico “zip”, ovvero il canto del tordo che anticipa il suo arrivo.

Guadalupe è una terra antica e caliente come i suoi abitanti che vivono in simbiosi con il territorio di una bellezza disarmante sapranno farti sentire uno di loro. In questo scenario unico, i numerosi colombacci e tordi che riempiono il cielo spagnolo metteranno alla prova le tue attività venatorie. Cosa aspetti?

Mettiti alla prova: reattività e prontezza sono le caratteristiche per chi volesse cimentarsi in questa caccia. Richiedi un programma e contattaci QUI per maggiori informazioni!

Condividi Sul Tuo Social Preferito!