La tua caccia in riserva – Stagione venatoria 2022/2023

Stagione venatoria 2022/2023 nella riserva Montefeltro Rivergaro
Non manca molto all’inizio della prossima stagione venatoria 2022/2023 che si aprirà la terza domenica di settembre e Montefeltro sta già preparando tutto per far sì che la tua caccia in riserva sia sempre al top!
La caccia in riserva
La nostra riserva Montefeltro Rivergaro in provincia di Piacenza è il luogo ideale per vivere appieno la tua passione per la caccia e la natura e trascorrere delle giornate insieme al tuo cane.
Le colline piacentine, l’alternarsi di campi coltivati e di zone boscose e i ruscelli la rendono un habitat perfetto per la piccola selvaggina e non solo.
1.000 ettari di riserva dove potrai ammirare il lavoro del tuo cane anche a grande distanza grazie ai vasti terreni che la caratterizzano.
Se invece un giorno verrai senza cane o ne avessi bisogno come supporto, mettiamo a tua disposizione anche i cani della riserva.
La casa di caccia
Durante le tue giornate di caccia potrai apprezzare anche l’accoglienza della nostra casa di caccia.
Prima di iniziare la caccia troverai ad attenderti Carlo con un caffè caldo e qualche biscotto, quando rientrerete dall’uscita a caccia invece avrai a tua disposizione spogliatoi e docce per rinfrescarti dopo aver trascorso la mattinata in giro per la riserva insieme ai tuoi compagni e i tuoi ausiliari.
Se vorrai fermarti a pranzo poi, in casa di caccia potrai anche mangiare e gustare i prelibati piatti preparati dalla cuoca della riserva.
Nelle vicinanze della riserva di caccia Montefeltro Rivergaro è anche possibile andare alla scoperta di luoghi turistici e prevedere diverse attività.
Dopo una mattinata a caccia e un pranzo in riserva, potresti pensare di fare una passeggiata per Piacenza o di visitare Grazzano Visconti, oppure concederti una degustazione di vini in una delle cantine vicine!
Ingressi giornalieri e quote disponibili
Per la tua prossima stagione di caccia/venatoria, abbiamo a tua disposizione sia ingressi giornalieri, sia acquisti di quote.
Sono disponibili quote da 100, 150 o 300 capi abbattuti con quali avrai diritto ad un certo numero di uscite (in funzione della quota scelta) da svolgere durante tutta la stagione venatoria.
Potrai acquistare la quota singolarmente oppure condividerla con degli amici.
Le uscite saranno organizzate dividendo i partecipanti in gruppi composti da un massimo di quattro cacciatori.
Se anche tu vuoi vivere una caccia con il cane speciale in questa stagione venatoria, non ti resta che venire a scoprire la nostra riserva di caccia Montefeltro Rivergaro!
Il numero di quote è limitato, non rinunciare alla tua, scegli quella che preferisci e contattaci QUI!
Montefeltro sui Social