Caccia Mista in Argentina

Published On: 11 Maggio 2022
caccia mista in argentina

Ti piacerebbe provare una caccia alla piuma diversa ed emozionante?

Montefeltro ha il programma che fa per te: la caccia mista in Argentina!

Meta molto amata dai cacciatori sia per la bellezza dei territori sia per le numerose possibilità venatorie, l’Argentina è considerata il Paese di eccellenza per la caccia agli acquatici.

È abitata da una grande quantità di anatre, tutte cacciabili sia da terra che in acqua da appostamenti fissi o in botte: nella provincia di Santa Fe, tra lagune e campi di riso, trovano il loro habitat ideale addirittura più di 20 specie diverse!

Caccia con il cane in Argentina

caccia col cane in argentinaMa, oltre agli acquatici, avrete la possibilità di incontrare pernici, beccaccini e tortore, che renderanno il tuo viaggio ancora più appassionante e, soprattutto, perfetto per il cacciatore che non vuole rinunciare alla caccia col cane.

Questa terra così diversa e lontana è pronta ad accoglierti, e con la vastità delle sue “pampas” e degli altri ambienti naturali, lascerà un segno indelebile nell’animo del cacciatore.

Sarai circondato da paesaggi la cui bellezza è esaltata da tramonti mozzafiato, dei quali potrai godere a pieno durante le tue giornate di caccia.

In Argentina, nella zona delle Pampas, il clima temperato ricorda quasi quello mediterraneo. Il periodo dell’anno in cui si può andare a caccia è quello che va da marzo ad agosto.

caccia mista in Argentina

Al tuo arrivo troverai ad accoglierti il nostro responsabile che ti farà vivere un’esperienza di caccia indimenticabile.

Se questo è il viaggio di caccia all’estero dei tuoi sogni e vuoi partire per questa avventura, allora CONTATTACI QUI e scopri tutti i dettagli!

caccia mista in Argentina

Condividi Sul Tuo Social Preferito!