Il regalo ideale per il tuo papà
Nella maggior parte dei casi, la caccia è una questione di famiglia.
La passione per questo sport viene trasmessa da qualcuno che, da tempo ormai, vive il suo tempo libero in simbiosi con la natura e con il proprio ausiliare. E a volte questo “qualcuno”, che ti ha permesso di avvicinarti in questo straordinario mondo, è proprio il papà.
Padre e figlio con la stessa passione amano condividere le loro giornate di caccia insieme e vivere la natura più incontaminata delle bellissime riserve italiane.
La festa del papà è sempre più vicina e per un papà cacciatore non c’è niente di meglio di un regalo che si colleghi alla sua più grande passione.
Vorresti stupirlo con un regalo unico ed originale? Allora scopri le nostre proposte e scegli il pacchetto più adatto al tuo papà, che di certo rimarrà senza parole!
Puoi scegliere tra diverse proposte quello che più fa per voi: un weekend di caccia in riserva o un tour venatorio in più riserve.
Festa del papà: regala l’emozione della caccia!
Il nostro pacchetto weekend ti permetterà di trascorrere due giornate di caccia insieme al tuo papà e ai vostri fedeli ausiliari in una riserva a tua scelta tra:
- Riserva di Rivergaro (PC)
La riserva di Rivergaro è un’ottima soluzione per ogni cacciatore cinofilo. La bellezza della natura, tra fitti boschi di rovere, distese di erba medica e piccoli corsi d’acqua, ti permetterà di cacciare con la sensazione di non avere limiti di spazio e tempo. Ti immergerai in un habitat splendido, con una casa di caccia moderna e accogliente, che è il sogno di ogni cacciatore cinofilo!
Un weekend unico e indimenticabile, immersi nelle colline piacentine con l’occhio attento a seguire il proprio cane.
- Riserva di Cagli San Fiorano (PU)
A Cagli, in provincia di Pesaro e Urbino, tra le vocate colline marchigiane si trova una riserva che è il paradiso del cacciatore cinofilo. La riserva di San Fiorano, con un’estensione di circa 2.000 ettari, è in grado di offrire cacciate ancora autentiche e il territorio regalerà ai vostri cani lo spazio perfetto per le loro corse alla ricerca di scaltre prede come starne, fagiani e pernici.
La riserva di Cagli San Fiorano vi farà vivere un’esperienza di caccia unica, che potrete unire anche a suggestive visite turistiche nelle cittadine di Gubbio e Urbino, scoprendo gli stupendi paesaggi delle Marche.
- Riserva di Fiordimonte (MC)
Se invece volete passare le vostre giornate di caccia in un habitat che è una vera e propria sfida per i cacciatori cinofili, allora di certo la riserva di Fiordimonte è l’ideale. Situata tra le colline dell’alto Maceratese e l’Appennino Marchigiano e confinante con il Parco Nazionale dei Monti Sibillini, è la più grande riserva di caccia di Italia con circa 4.000 ettari di estensione: mettete alla prova le vostre capacità e quella dei vostri cani in un territorio estremamente diversificato.
Se invece vuoi passare una settimana di caccia indimenticabile insieme al tuo papà, passando dalle colline piacentine a quelle marchigiane, allora un tour venatorio a caccia mista targato Montefeltro è quello che fa per voi. Il programma prevede 4 giornate di caccia complessive, suddivise tra le riserve scelte da voi.
Scegli le riserve in cui vorresti vivere 4 giorni di caccia unici:
- Riserva di Rivergaro (PC) e riserva di Cagli San Fiorano (PU)
- Riserva di Rivergaro (PC) e riserva di Fiordimonte (MC)
- Riserva di Cagli San Fiorano (PU) e riserva di Fiordimonte (MC)
Poi non vi resterà che preparare le valigie e tenervi pronti per la prossima stagione venatoria! Non c’è regalo più bello per un papà cacciatore di vivere la sua passione insieme a suo figlio!
Per saperne di più richiedi un programma e contattaci QUI!
Montefeltro sui Social