Regala una cacciata per San Valentino

Published On: 8 Febbraio 2023
cacciata per San Valentino Montefeltro

Il periodo degli innamorati è alle porte e con questo anche la ricerca del regalo perfetto.

Se la tua dolce metà è un cacciatore saprai bene quanto tempo dedichi a questa passione e quanto profondo e innato sia l’amore per essa.

E allora perché non offrirgli la possibilità di condividere la sua passione con te, trascorrendo una giornata o un week-end tra la natura?

Cacciata per San Valentino: Le nostre riserve in Italia

In Italia potrai scegliere tra una delle nostre riserve sia per cacciatori di ungulati che cacciatori alla piccola selvaggina.

Tutte le riserve sempre contraddistinte da un’eccellente qualità di selvaggina e un trattamento attento e personalizzato in case di caccia eleganti e suggestive, con alloggio e ristorazione di alto livello.

Potrete arrivare il venerdì e alloggiare in uno degli agriturismi nei pressi della riserva scelta e poi trascorrere una piacevole serata assaggiando i piatti tipici della zona e degustando un buon vino.

Il giorno seguente, dopo la colazione, ci si dirigerà in zona di caccia dove il vostro cacciatore avrà finalmente modo di dare espressione alla sua passione.

Potrete trascorrere anche voi del tempo immersi nella natura e godere dei suoi benefici e ammirarne le sue bellezze.

Nel pomeriggio potrete scegliere insieme delle attività da fare o visitare le zone nelle quali sono situate le riserve che vanno dai borghi Piacentini alla bellissima città di Urbino.

La sera seduti a tavola o davanti a un camino, condividerete le emozioni del giorno appena vissuto, pensando già a quello che ancora vi aspetta.

Anche la mattinata della domenica sarà infatti dedicata alla caccia e dopo il pranzo, con un ultimo assaggio della cucina locale, si rientra a casa.

Se invece stai pensando a un regalo più importante, una delle nostre destinazioni estere vi regalerà un’esperienza memorabile e indelebile da vivere insieme.

In ogni caso, per questo San Valentino regalate un’esperienza venatoria alla scoperta della natura e delle sue meraviglie!

Per saperne di più contattaci Qui!

Condividi Sul Tuo Social Preferito!