La nuova stagione di viaggi venatori in Romania.

Published On: 6 Giugno 2018
caccia in Romania allodole migratoria anatre Montefeltro viaggi di caccia

Perché non iniziare il 2018/2019 con dei nuovi viaggi venatori in Romania?

Parti con Montefeltro! Per i tuoi nuovi viaggi venatori in Romania  potrai scegliere tra due zone per la tua caccia alla migratoria.

Se preferisci andare in auto e portare con te il tuo cane per la caccia alle quaglie, potrai raggiungere comodamente la zona di Timisoara. Se sei anche un appassionato di ungulati, questa è l’area adatta a te: avrai la possibilità di fare delle uscite a caprioli.

Se invece ti rimane più comodo andare in aereo e vuoi dedicarti alla caccia migratoria, la tua destinazione potrà essere Bucarest.
Nella zona di Timisoara, più esattamente Sânnicolau Mare troverai il fiume Mureș con diverse aree tutt’intorno: pianure incolte e medicai per le quaglie, prati allagati per beccaccini e trampolieri, distese piatte per le allodole e infine lanche sul fiume per le anatre.

Per il cinofilo la stagione dei viaggi venatori in Romania inizia ad agosto, con l’intenso passo di quaglie, ideali per perfezionare l’addestramento del cane.

A settembre invece puoi aprire la stagione venatoria con la caccia in Romania alle allodole, una caccia tradizionale ormai unica in Europa. Dalla pianura ondulata con stoppie a perdita d’occhio emerge appena il capanno. Attorno, dal mattino alla sera, una danza di allodole che mette alla prova anche i cacciatori più esperti. Una caccia in apparenza facile, che riserva emozioni forti, con l’occhio fisso al cielo e le canne dei fucili sempre calde.
Insomma hai l’imbarazzo della scelta per le tue giornate di caccia e qualsiasi zona tu scelga sarei sempre assistito in loco da personale Montefeltro esperto e specializzato.

Inoltre, la Romania è un Paese affascinante, ricco di città medievali con castelli e fortezze, chiese in legno, i monasteri della Bucovina e i centri termali.
Tra i tanti castelli medievali nascosti tra le montagne e i boschi del paese, il più famoso è sicuramente il Castello di Dracula, costruito nel XV secolo, misterioso e suggestivo anche grazie alla sua architettura gotica, alle alte torri e alle mura bianche.

Cosa aspetti? Contattaci e parti per la Romania!

Condividi Sul Tuo Social Preferito!