CACCIA VILLAGE 2023

Published On: 4 Maggio 2023
fiera caccia Village 2023 Montefeltro

Montefeltro ti aspetta alla fiera CACCIA VILLAGE a Bastia Umbra (PG) salone nazionale della caccia e del tiro sportivo.

Montefeltro dal 12 al 14 maggio, sarà presente alla fiera a Bastia Umbra con tante proposte per i tuoi viaggi venatori in Italia e all’estero.

Ci troverai al padiglione 8, stand 27!

Ti aspettiamo per dar vita ai tuoi viaggi di caccia nel mondo e rendere realtà i tuoi desideri! Ad accoglierti nello stand troverai Enrico, Angelo, Davide e il nostro staff Montefeltro.

Cosa ti proporremo?

Indubbiamente la nostra bella Italia, per gli amanti della caccia in zone familiari, mentre per chi vuole sperimentare zone nuove e vivere esperienze differenti, proponiamo destinazioni come Macedonia, Scozia, Svezia oppure, perché no, un viaggio venatorio oltreoceano in Argentina.

I cacciatori cinofili non possono non andare almeno una volta in Macedonia, una destinazione da vivere tutto l’anno con i vostri fedeli compagni di viaggio: in estate a caccia di tortore e colombacci, in autunno – inverno a starne e coturnici.

E se voleste affinare le capacità del vostro ausiliare? In Macedonia vi offriremo la possibilità di addestrarli, in primavera, con il nostro staff che si troverà in locoe vi seguirà passo dopo passo.

La Scozia, con la sua magnifica Isola di Bute, è meta indiscussa per la caccia alla beccaccia.

L’Isola di Bute è un piccolo incanto scozzese, prati verdi, macchiati da ginestre, piccoli boschi e pascoli che scivolano fino ad infrangersi contro un mare freddo ed impetuoso.

L’isola, situata tra Scozia e Irlanda, è la meta ideale per i cacciatori con cane da ferma che amano le sfide.

Grazie al clima invernale mite che attrae le beccacce, facendole sostare più a lungo, i cacciatori avranno modo di vivere un viaggio venatorio gratificante sotto ogni punto di vista!

Ancora più a nord, quasi ai confini del mondo: la Lapponia Svedese, la provincia più settentrionale della Svezia.

Questo è un vero e proprio paradiso, habitat di pernici bianche, galli cedroni, galli forcelli e francolini, una scelta più che azzeccata per chi cerca una destinazione con paesaggi incontaminati e con abbondante selvaggina da piuma!

Al di là dell’Oceano Atlantico si trova infine l’Argentina. Nella provincia di Santa Fe, a nord della capitale Buenos Aires, si pratica la caccia agli acquatici, una delle tecniche venatorie più affascinanti.

È una destinazione molto amata da chi pratica tale caccia, una destinazione d’eccellenza, dove tra lagune e campi di riso si possono trovare più di 20 specie diverse e oltre agli acquatici avrete la possibilità di incontrare pernici, beccaccini e tortore che renderanno la vostra caccia ancora più appassionante.

Queste sono solo alcune delle destinazioni che abbiamo da proporti per la caccia alla piccola selvaggina. Se invece sei un cacciatore di ungulati?

Non preoccuparti, abbiamo altrettante proposte con altrettante destinazioni: dalla caccia ai camosci in Italia, passando per gli ibex in Spagna arrivando in Africa con le antilopi e i big five e tanto altro ancora!

Ti abbiamo fatto venire l’acquolina in bocca e non vedi l’ora di partire? Passa a trovarci dal 12 al 14 maggio al Caccia Village di Bastia Umbra.

Ti aspettiamo!

Padiglione 8, stand 27!

Montefeltro caccia Village 2023 a Bastia Umbra

Condividi Sul Tuo Social Preferito!