Caccia alla piccola selvaggina: scopri i programmi Montefeltro 2021

Published On: 2 Febbraio 2021
small game hunting

Sei un’amante della caccia alla piccola selvaggina e vorresti organizzare un viaggio venatorio indimenticabile? Non hai ancora in mente una meta precisa e vorresti sapere quali sono le destinazioni più belle per vivere un’esperienza unica praticando la tua caccia alla piuma?

Caccia alla piccola selvagginaChe sia stanziale o migratoria, Montefeltro, per questo 2021, ha in serbo programmi speciali che porteranno te e il tuo ausiliare a caccia di piccola selvaggina!

Con il rispetto e l’attenzione che mettiamo da sempre nel nostro lavoro, ci prendiamo cura della natura e delle nostre riserve di caccia. In ogni luogo dove Montefeltro mette le basi, lo fa in modo esclusivo. Dalla Crimea alla Scozia, dalla Macedonia alla Bulgaria, dalla Svezia al Canada, dalla Spagna all’Africa: quando si parla di territorio di caccia, abbiamo da sempre il massimo rispetto della natura, curando in maniera impeccabile l’habitat e la fauna delle nostre riserve.

Anche quest’anno siamo pronti a farti vivere un’esperienza di caccia unica: i nostri accompagnatori locali sono pronti a soddisfare ogni tua esigenza e qualunque sia il Paese in cui deciderai di passare le tue giornate di caccia, le tue aspettative non saranno deluse!

Se sei alla ricerca di un’avventura venatoria da sogno, continua a leggere e scopri di più sulle mete ideali per la caccia alla piccola selvaggina!

Dove vivere un’avventura venatoria all’insegna della caccia alla piccola selvaggina?

Che la caccia alla piccola selvaggina sia la tua passione, oppure un interesse che sta nascendo in te, Montefeltro è qui per consigliarti le migliori destinazioni per il tuo viaggio venatorio ideale.

La Lapponia svedese, ad esempio, con la sua fauna naturale e i suoi territori immensi è il luogo ideale per la caccia alla selvaggina stanziale: i suoi terreni abitati da animali autoctoni ti faranno vivere un’esperienza da sogno.

caccia alla piccola selvaggina

Se invece sei un amante della caccia alla beccaccia, l’isola di Bute, piccolo paradiso scozzese, e i territori della Crimea sono luoghi irrinunciabili in cui trascorrere qualche giornata di caccia alla regina del bosco.

Se vorrai vivere un’esperienza oltre-oceano, l’ideale è senza dubbio il Canada. Le sue foreste sono regno indiscusso delle Scolopax minor, la beccaccia americana, che rimane più piccola e dal colore più rossiccio. Godersi qualche giorno di caccia in Canada a caccia di beccacce americane e Ruffed Grouse sarà un viaggio venatorio unico!

Oltre alle nostre mete consolidate, possiamo organizzare e realizzare ogni tuo sogno venatorio. Tu devi solo decidere dove trascorrere le tue giornate di caccia e al resto pensiamo noi!

Se la caccia alla piccola selvaggina ti incuriosisce e vorresti avere maggiori informazioni, non esitare! Richiedi un programma, contattandoci QUI!

Condividi Sul Tuo Social Preferito!