Ripartiamo dall’Italia anche per la caccia.

Published On: 5 Agosto 2020
attività venatoria ripartire dall'italia

Cosa c’è di meglio del nostro Bel Paese per riprendere l’attività venatoria?

Non manca molto, la stagione è alle porte e puoi già iniziare a pensare a come trascorrere la tua prossima stagione di caccia in Italia.

  • Un week-end fuori con il tuo partner durante il quale dedicarti a caccia e turismo?
  • Una singola giornata per spezzare la monotonia dell’inverno e trascorrere qualche ora in compagnia del tuo cane?
  • Oppure delle quote, da condividere anche con un gruppo di amici cacciatori, per non perdere nemmeno una giornata della stagione venatoria?

Scegli l’opzione che più preferisci e decidi in quale riserva (o, perché no, quali riserve) andare a caccia quest’anno.

La Stoppa, nelle colline piacentine, si caccia con la sensazione di non avere limiti di spazio e di tempo, ma solo con l’occhio attento a seguire il cane e l’orecchio teso al richiamo della selvaggina da un versante all’altro.

San Fiorano invece, nell’entroterra marchigiano, è il luogo ideale per soggiorni venatori e cacciate ancora autentiche. Grazie all’ampiezza dei territori e alla loro estesa visibilità, il cacciatore ha l’occasione di osservare il lavoro del suo fedele compagno di caccia.

Infine Valle di Fiordimonte, con oltre 4.000 ettari nel cuore degli Appennini centrali, ha un territorio particolarmente vocato per la caccia ai galliformi e agli ungulati (anche con l’arco).

Cosa aspetti? Inizia a programmare la tua prossima stagione venatoria in Italia per non perderti nemmeno un giorno da dedicare alla tua passione.

CONTATTACI.

Condividi Sul Tuo Social Preferito!