Il regalo ideale per Natale: un Tour Venatorio!

Published On: 2 Dicembre 2020
tour venatorio nelle riserve italiane

Quest’anno stupisci i tuoi amici regalandogli un Tour Venatorio targato Montefeltro.

Con l’arrivo di dicembre, l’atmosfera di festa e il Natale dietro l’angolo, inizia la corsa frenetica alla ricerca del regalo perfetto. E noi sappiamo che non c’è niente di meglio, per un cacciatore, di un regalo che si colleghi alla propria passione. Per questo abbiamo pensato alla soluzione (anzi, alle soluzioni) ideali per il tuo regalo, dovrai solo scegliere quella che più fa per te!

Ecco le nostre proposte per regalare al tuo amico cacciatore (o perché no, anche a te stesso) delle giornate di caccia eccezionali insieme al proprio fedele ausiliare.

Se vuoi passare una settimana indimenticabile a caccia mista, un tour venatorio tra le riserve marchigiane e le colline piacentine è l’ideale!

Tour venatorio San Fiorano di Cagli e Valle di Fiordimonte.

Il programma di questo Tour Venatorio include 4 giornate di caccia totali in due riserve marchigiane.

La prima tappa del tour prevede due giornate di caccia presso la riserva di San Fiorano di Cagli, in provincia di Pesaro-Urbino.

San Fiorano è il luogo ideale per soggiorni venatori e cacciate ancora autentiche, dove i cani troveranno lo spazio perfetto per le loro corse alla ricerca di prede scaltre, sotto l’occhio attento del loro padrone.

Tra le dolci colline marchigiane potrai vivere due giornate dedicate alla caccia a starne, fagiani e pernici in una riserva che si estende per circa 2.000 ettari.

Le altre giornate del Tour Venatorio a Fiordimonte saranno la cornice di giornate all’insegna della caccia tra boschi, cespugliati e praterie.

Valle di Fiordimonte, con più di 4.000 ettari di estensione, è la riserva più grande d’Italia ed è considerato un paradiso per i cacciatori cinofili. 

Si possono mettere alla prova le capacità proprie e dei propri cani da caccia, in un territorio estremamente diversificato che va dai 500 ai 1.500 metri sul livello del mare.

Tour venatorio riserva di caccia Montefeltro e San Fiorano o Valle di Fiordimonte.

Anche questo programma prevede 4 giornate di caccia suddivise tra le colline piacentine e gli appennini marchigiani.

La prima tappa del programma è la riserva di caccia Montefeltro di Rivergaro (PC), dove potrai immergerti in un habitat splendido con una casa di caccia moderna e accogliente e circondati da un panorama che è il sogno di ogni cacciatore cinofilo.

Dopo due giornate dedicate alla caccia, il venerdì si riparte per dirigersi nel bellissimo paesaggio marchigiano e avrete la possibilità di scegliere una tra due bellissime riserve: la riserva di San Fiorano di Cagli (PU) o quella di Valle di Fiordimonte (MC).

Se invece vuoi passare un weekend fuori porta con la tua dolce metà o con un gruppo di amici, potrai goderti un fine settimana immerso nella natura di una riserva da te scelta in ottima compagnia.

E se le nostre proposte non ti convincono fino in fondo, possiamo sempre creare il programma su misura per te e le tue esigenze.

Nonostante il particolare periodo, Montefeltro pensa a te: i programmi del Tour Venatorio sono validi per tutto il 2021, quindi cosa aspetti a prenotare?

Natale è sempre più vicino!

Contattaci per saperne di più.

Condividi Sul Tuo Social Preferito!