Siamo cacciatori d’avventura.
Cacciare è sfida alla selvaggina e alla natura. Ecco, però, che la scelta di cacciare all’estero, in luoghi remoti, possibilmente da soli trasforma la passione in una vera e propria avventura.
La seduzione dell’ignoto tenacemente perseguita trasforma la natura della sfida, che diviene sfida con sé stessi e con le proprie parti più nascoste. Essa sospende il tempo, trasforma gli spazi e consente di accettare durezze inconsuete che fanno dimenticare la dimensione protettiva della “civiltà”.
Montefeltro ti propone tante destinazioni diverse in quasi tutto il mondo. Qualsiasi caccia e qualsiasi viaggio saranno un’indimenticabile esperienza!
Cacce vere, organizzate da professionisti per clienti esigenti, esperti e competenti, dove la parola d’ordine sarà senza dubbio sfida.
Dalla calda Africa con i suoi safari magici, alla fredda Siberia alla ricerca dei migliori Maral d’Asia. E anche per gli amanti della piccola selvaggina, offriamo le migliori riserve all’estero dall’inconfondibile Crimea alla meravigliosa Svezia.
Cacciare con noi ti darà l’occasione di vivere il vero spirito della caccia tra la natura più incontaminata e, ogni giorno, sarai spinto dalla voglia di superare i tuoi limiti alla ricerca di selvaggina!
Cacciare l’avventura è inseguirla, possederla e viverla con assoluta pienezza, senza rinunciare a quel pizzico di rischio che trasforma in conquista l’esperienza acquisita.
Da soli di fronte alla natura si impara ad averne rispetto, a condividere con essa e in essa albe e tramonti, acque fresche e creature, siano esse animali o vegetali facendo uso di ciò che ci viene messo a disposizione in rispetto e sintonia con l’ambiente e, soprattutto, a riconoscere la voce del vento e con essa quella del Creato che nella nostra vita confusa non siamo più in grado di percepire.
Montefeltro sui Social