Questo Natale fai il regalo migliore: Regala un viaggio di caccia!

Published On: 7 Dicembre 2023
regala un viaggio di caccia a natale con montefeltro

Devi ancora decidere cosa mettere sotto l’albero e vuoi evitare un ripiego last minute? Se il tuo caro è un cacciatore quest’anno a Natale regala un viaggio di caccia!

Natale si avvicina e trovare qualcosa da regalare ad amici e parenti è ogni anno più difficile. Se ancora non hai trovato l’idea giusta per il fidanzato, un amico o un parente, regala un viaggio.

Regalare un viaggio di caccia può essere un’idea originale e creativa per sorprendere il tuo cacciatore.

Potrai scegliere tra numerose destinazioni, sia in Italia che all’estero: un paese africano, come lo Zimbabwe o il Sudafrica, o una meta intercontinentale per viaggi più lunghi; un paese europeo, come ad esempio la Scozia, la Polonia o la Bulgaria per trascorrere qualche giorno di caccia che sia alla piccola o alla grossa selvaggina.

Se invece il tempo a disposizione è poco, un week-end o una giornata in una delle nostre riserve italiane è la soluzione ideale: per gli amanti della caccia alla piuma, spiccano la riserva di Rivergaro in provincia di Piacenza e la riserva di San Fiorano a Cagli in provincia di Pesaro – Urbino.

Per la caccia grossa le possibilità offerte sono varie: le riserve di Valpiana a Cagli e di Cascina Emanuele in provincia di Alessandria, per coloro che vogliono cimentarsi nella caccia al daino, mentre le valli della Val Maira e della Val Clarea ospitano la suggestiva caccia al camoscio, sogno venatorio di molti cacciatori.

Se lo preferisci potrai anche lasciare libera scelta al cacciatore regalandogli un voucher da spendere dove e quando vuole.

Lo sentiamo ripetere da sempre, ma forse riusciamo a comprenderlo a pieno solo in età adulta: “i soldi meglio spesi sono quelli per i viaggi”.

Quindi non ti resta che decidere quello più adatto per il tuo cacciatore.

Del resto, ogni viaggio costituisce un ricordo che resterà per sempre impresso nella memoria.

Contattaci e insieme troveremo il viaggio più adatto da regalare!

Condividi Sul Tuo Social Preferito!