Nashville SCI Convention 2024: Montefeltro ci sarà!
Montefeltro sarà presente alla Convention SCI di Nashville che si terrà dal 31 gennaio al 3 febbraio 2024.
Siamo entusiasti all’idea di poter incontrare cacciatori da ogni parte del mondo.
Saremo allo STAND n. 1301.
I visitatori potranno scoprire i nostri programmi pensati per le loro avventure venatorie e non solo nella nostra bella Italia, dove la cultura della caccia ha radici storiche.
La nostra missione è quella di far vivere un’esperienza indimenticabile nel “Bel Paese”, offrendo le nostre migliori destinazioni, i nostri migliori cacciatori professionisti e i nostri alloggi migliori. Prestiamo attenzione ad ogni aspetto dell’esperienza: dall’organizzazione del viaggio, al momento della caccia e oltre, personalizzando il viaggio in base ai loro desideri!
Chi non avrà la possibilità di partecipare alla convention, potrà comunque scaricare la nostra brochure! Qui troverete programmi affascinanti che possono essere combinati e personalizzati in base alle preferenze di ognuno, per vivere un’esperienza italiana indimenticabile.
Fauna selvatica, città senza tempo e “La Dolce Vita”. L’Italia è da sempre conosciuta per la sua tradizione culturale e la sua splendida natura che rappresentano l’anima italiana in tutta la sua gloria.
Un viaggio che passa dall’incantevole nord Italia, caratterizzato da bellissimi laghi, montagne e pittoreschi villaggi fino ad esplorare il cuore del paese, dove paesaggi mozzafiato, centri d’arte, buon cibo e ottimo vino sono i protagonisti. Vagando tra i boschi fitti delle nostre riserve, potrete scoprire la bellezza della natura e vivere emozioni travolgenti della cultura venatoria italiana.
Se anche tu parteciperai alla SCI Convention di Nashville ti aspettiamo allo STAND n. 1301.
Montefeltro sui Social