Montefeltro alla Fiera della caccia di Bastia Umbra
Montefeltro ti aspetta alla fiera CACCIA VILLAGE a Bastia Umbra da sabato 11 a lunedì 13 Maggio.
Uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli appassionati e professionisti del settore venatorio del centro e sud Italia.
Ci troverai al padiglione 8, stand 32!
Enrico, Angelo e il nostro staff Montefeltro ti aspettano per costruire insieme il viaggio dei tuoi sogni.
Ecco alcune delle nostre proposte!
Per la caccia alla beccaccia la meta indiscussa è l’isola di Bute in Scozia. Un piccolo incanto scozzese: prati verdi, macchiati da ginestre, piccoli boschi e pascoli che scivolano fino ad infrangersi contro un mare freddo ed impetuoso.
L’isola, situata tra Scozia e Irlanda, è la meta ideale per i cacciatori con cane da ferma che amano le sfide. Grazie al clima invernale mite che attrae le beccacce, facendole sostare più a lungo, i cacciatori avranno modo di vivere un viaggio venatorio gratificante sotto ogni punto di vista!
Un’altra terra che offre eccellenti opportunità di caccia alla beccaccia è la Bulgaria. Qui il territorio di caccia è prevalentemente collinare e caratterizzato da un terreno morbido, umido e privo di erbe eccessivamente alte, dove l’armonia tra il cacciatore e il suo cane saranno la chiave per una caccia di successo.
Un’altra destinazione interessante per gli appassionati cinofili è la Macedonia. I suoi territori spaziano dalle immense e maestose montagne macedoni, regno della coturnice che vive tra rocce e pascoli di montagna, alle colline e ai dolci altipiani con le numerose riserve per le starne.
La Macedonia non è però solo caccia stanziale: dal 1° agosto ha inizio la stagione venatoria della migratoria estiva e le protagoniste sono quaglie, tortore e colombacci.
Un ambiente selvaggio e autentico dove gli animali sono ancora oggi realmente selvatici e scaltri.
Per coloro che vogliono spingersi più a nord invece, il posto giusto è la Lapponia svedese. Qui natura e animali mettono alla prova cacciatori e cani. Un’esperienza unica, immersi in una natura incontaminata, dove l’aria è pura e all’orizzonte si vedono esclusivamente laghi, fiumi e foreste.
Il terreno di caccia offre una varietà di animali cacciabili unica nel suo genere: francolini, pernici bianche e nordiche, gallo forcello e cedrone, beccacce.
Se invece sei un appassionato di caccia a palla abbiamo numerose proposte anche per te: dall’Italia all’Europa con Spagna, Bulgaria e altro, fino al continente Africano tra Sudafrica, Botswana, Zimbabwe e altre destinazioni da non perdere.
Queste sono solo alcune delle nostre proposte. Passa a trovarci per scoprirle tutte.
Ti è venuta voglia di partire? Ti aspettiamo! Padiglione 8, stand 32
Montefeltro sui Social